PKR Kitesurf e Chili Kite iniziano una nuova collaborazione a partire dalla stagione 2023
Visto il successo delle scorse stagioni, quest’anno abbiamo deciso di rendere le cose ancora più piccanti. Come?
Non potendo migliorare ciò che la natura ha già reso perfetta per la sua bellezza e per tutte le altre caratteristiche che la rendono il luogo ideale per imparare e progredire nel kitesurf, ossia la Laguna dello Stagnone, abbiamo scelto di aggiungere un po’ di pepe scegliendo come partner per la nostra scuola di kitesurf in Sicilia, Chilli Kite.
Cosa cambia?
Non temete, il vostro angolo di paradiso resterà lo stesso, le coordinate dove avete lasciato il cuore non cambieranno, lo spot sarà ancora lì ad attendervi, solo molto più colorato e piccante, appunto.
Anche il livello di professionalità e competenza degli istruttori risponderà agli standard a cui vi abbiamo da sempre abituato, il tutto in un ambiente ancora più internazionale e amichevole.
Tante combinazioni di corsi e lezioni, possibilità di usufruire dell’area kite anche per i kiter autonomi, ampio parcheggio, area relax per i rider e i loro accompagnatori, doccia, accesso diretto alla laguna e tante nuove fantastiche esperienze da collezionare e condividere con gente proveniente da tutto il mondo.

La scuola Chili Kite
Gli istruttori di Chilli Kite, tutti qualificati IKO, vi accompagneranno nell’apprendimento del kitesurf e nella progressione in questo sport, con lezioni in italiano, inglese e polacco.
A rendere la vostra vacanza kite indimenticabile ci penserà, come ogni anno, la Laguna dello Stagnone.
I suoi fondali bassi, la quasi totale assenza di corrente, i venti che soffiano con una media di trecento giorni l’anno, sono l’ideale per imparare velocemente, qualunque sia il vostro livello.
A fine giornata, la bellezza di questo angolo di Sicilia vi riscalderà il cuore con i suoi tramonti infuocati, magari sorseggiando un aperitivo insieme alla vostra nuova famiglia di kiter, che siamo certi saprà coccolarvi e farvi sentire a casa fin dal primo momento.
Pronti per una stagione tutta sale e pepe? Noi si, vi aspettiamo da aprile presso Chilli Kite.
