Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PKR Stagnone e Stagnone Kite Corner cercano Istruttori di Kitesurf per la Stagione 2022 nella Laguna dello Stagnone

La primavera è ormai arrivata e il desiderio di fare kite nella bellissima laguna dello Stagnone sta risvegliando i kiter di tutto il mondo. A breve, tantissimi riders riempiranno di colore le acque di questa Riserva Naturale e il nostro spot sarà preso d’assalto da chi affascinato dal kitesurf, vuole avvicinarvisi per la prima volta, migliorare il proprio livello o noleggiare l’attrezzatura per buttarsi nella mischia a divertirsi.

Per poter accontentare tutte le richieste di corsi e lezioni mantenendo alta la qualità con gli standard che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno di ampliare il nostro team da aprile a novembre.

Cerchiamo Istruttori qualificati

Cerchiamo istruttori qualificati, possibilmente multilingua, con una buona padronanza dell’inglese e/o francese e tedesco.

L’esperienza nell’insegnamento presso altri centri ha sicuramente la sua rilevanza, ma per i meno esperti o per chi ha appena preso il brevetto senza aver avuto modo di mettersi alla prova sul campo, offriamo un breve periodo di formazione gratuita.

Vi aspetta un’estate ricca di avventure, in un ambiente dinamico, allegro, internazionale ma soprattutto familiare.

Qualunque sia il vostro il Paese di provenienza nel giro di poche ore vi sentirete subito a casa. Potrete cimentarvi in diverse tipologie di corsi e lezioni, senza annoiarvi mai.

Insegnare kitesurf nella Laguna dello Stagnone è davvero appagante: i fondali bassi, l’assenza di onde e forti correnti vi permetteranno di lavorare con gli allievi in totale sicurezza.

La frequenza di vento quasi quotidiana durante le stagioni della primavera, estate ed autunno, garantirà tante ore di insegnamento e un afflusso costante di clienti.

Saremo a vostra disposizione per rendere il vostro soggiorno a Stagnone non solo una bella esperienza di lavoro, ma soprattutto una bellissima avventura nella grande comunità di kiters di questo paradiso del kitesurf.

Potrete contare sul nostro aiuto per trovare un alloggio e nelle giornate senza vento sarete liberi di girare quest’angolo di Sicilia che tanto offre a livello culturale, naturalistico ed eno-gastronomico.

Per maggiori informazioni ed inviare il vostro CV potete contattare il seguente numero o utilizzare la mail:

Fulvia: 3496432335 – info@stagnonekitecorner.com